Si avvisano gli utenti che, in attuazione delle misure anti-covid, tutti i giorni dalle 11.00 alle 16.00 presso lo stabilimento AMA, sarà possibile prenotare gli abbonamenti esclusivamente di 7 o 15 giorni (massimo una prenotazione per utente).
L'abbonamento dovrà essere corrisposto per intero e anticipatamente al momento della prenotazione, utilizzando prevalentemente la modalità di pagamento elettronico con POS.
In caso di maltempo/disdetta o altre cause non sorge alcun diritto al rimborso.
Le persone disabili che si recheranno allo stabilimento dalle ore 8.30 fino alle ore 11.00 vantano un diritto di prelazione su n. 4 ombrelloni in abbonamento giornalieri, con facoltà di saltare la coda, previa attestazione tramite rilascio di specifica autocertificazione della propria disabilità.
Si prega di prendere nota delle seguenti ulteriori norme di comportamento:
- LEGGERE ATTENTAMENTE LA CARTELLONISTICA INFORMATIVA
- RISPETTARE GLI OBBLIGHI ANTI COVID-19
- UTILIZZARE UN PICCHETTO LIBERO COME POSTO
- DISTANZA MINIMA DI 1,5 MT DALLE ALTRE PERSONE SDRAIATE NON CONGIUNTE
- NON ABBANDONARE BENI PROPRI (ASCIUGAMANI, SDRAIO, OMBRELLONI ETC...) SULLA SPIAGGIA E LASCIARE LIBERO IL PICCHETTO QUANDO L'AREA NON E' OCCUPATA
- E' PRESENTE PERSONALE DI STAFF A DISPOSIZIONE DEI BAGNANTI PER FORNIRE INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI SUL RISPETTO DELLE MISURE DI PREVENZIONE
- RISPETTO DISTANZIAMENTO SOCIALE
- DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO
- DIVIETO DI PRATICARE ATTIVITA' LUDICO-SPORTIVE DI GRUPPO